STAI PENSANDO AL BENESSERE DELLA TUA SCHIENA?
Contattami per fissare un appuntamento
Incontriamoci per una prima valutazione individuale
Lavoriamo assieme per raggiungere l'obiettivo
finalmente posso lavorare, sciare e tornare al mio calcetto dopo che una lombalgia me ne aveva privato per mesi. GRAZIE. HO TROVATO IN VOI DELLE PERSONE, non SOLO DELLE FISIOTERAPISTE, professionali e competenti.
volevo ringraziarvi perchè oggi, dopo lezione con voi ieri sera, per la prima volta da tempo non ho quasi alcun dolore alla schiena....e venivo da giorni dolenti!!!!!
grazie
Grazie Michela...che meraviglia!
Sempre Avanti, non mollare mai!
..e a me che sembravano nuovi i precedenti! Comunque nessun dubbio di aver trovato il meglio nel tuo studio.
Bravissima! Da te ci aspettiamo sempre il meglio.
GRazie, sai sempre dare di più
siete i numeri 1!!!
Davvero Bello! anche se "il meglio" ci viene sempre garantito dalla sua preziosa competenza, impegno e maestria nel rendere la sequenza degli esercizi comprensibile e attuabile.
grazie ragazze..già voi siete il meglio per noi.
era già perfetto prima lo studio, ma come dici probabilmente ce lo meritiamo noi clienti!
brava...chi crede nel proprio lavoro ha sempre il coraggio di investire.
E C'è STATO ANCHE CHI HA CHIESTO....con questi si farà MENO FATICA??? ASSOLUTAMENTE NO!
Con l’occasione ti ringrazio molto per avermi “ristabilito”. Il dolore alla schiena è passato ed ora mi sento più tonico anche se non escludo di averne ancora bisogno in futuro.
Per la prima volta quest'anno ho fatto tutto il trasloco dei faldoni....dall'uffico all'archivio(due piani, 40 faldoni pesantissimi) senza il minimo dolorino alla schienaEvviva evvivaSono felicissima, volevo rendervi partecipi !!!!
Fantastica donna!!!
sono due notti che dormo come un ghiro. il mio "ileopsoas" sta facendo pace con me!!
grazie
grazie Michela, per il tuo modo generoso di donare la tua competenza e professionalità.
ciao, sono I. B. ho partecipato al corso Clinical Pilates tenuto a Torino il 10-12 di questo mese (maggio 2013).ti scrivo per ringraziarti, ovviamente per la professionalità, ma soprattutto per la disponibilità e l'attenzione che hai avuto nel pur breve escursus sul clinical pilates. ti ringrazio anche per avermi avvicinato all'osservazione di un ulteriore strumento.sto cercando di "raccapezzarmi" e sto cercando quanto meno di inserire nella pratica quotidiana (solo con i pazienti più "svegli") il tipo di respirazione, ovviamente sono emersi mille dubbi e difficoltà.in pratica ho capito di voler approfondire l'argomento per poterlo poi utilizzare con nozione di causa.grazie e arrivederci.
Se in questi anni sono stato assiduo (ho cominciato nel luglio 2009), evidentemente è dovuto al fatto che mi trovo bene, per il lavoro svolto con accuratezza e aggiornamento, sicuramente, ma anche per l'ambiente e il clima che hai saputo creare.Ti auguro ancora tante soddisfazioni professionali e di continuare così, anche nella nuova sede.